Icona di ricerca download.it
Advertisement

Risolvi i giochi di questo puzzle game e trova l'acqua per il coccodrillo Swampy

Risolvi i giochi di questo puzzle game e trova l'acqua per il coccodrillo Swampy

Voto (8 voti)

Licenza: Gratis

Versione: 1.9.23

Compatibile con: Android

Voto

Licenza

(8 voti)

Gratis

Versione

1.9.23

Compatibile con:

Android

Pro

  • Gameplay divertente e coinvolgente
  • Controlli semplici e intuitivi
  • Grafica e suoni piacevoli
  • Nuove sfide e livelli

Contro

  • Sistema di energia che interrompe il ritmo del gioco
  • Richiede acquisti in-app per avanzare più rapidamente

"Where's My Water? 2" è il sequel del popolare gioco di Disney che ti sfida a fornire acqua al simpatico coccodrillo Swampy per la sua doccia.

Un divertimento senza fine

Il primo "Where's My Water?" ha riscosso un enorme successo negli app store e ha generato spin-off di grande successo come "Where's My Perry?" e "Where's My Mickey?". "Where's My Water? 2" mantiene lo stesso gameplay, ma introduce nuove sfide affascinanti.

In "Where's My Water? 2" dovrai scavare tunnel nel terreno per far scorrere l'acqua verso Swampy. Durante il gioco, dovrai attivare interruttori, gestire il vapore e aprire rubinetti. Una novità di questo sequel è la presenza di nuovi livelli "Duck Rush", in cui dovrai scavare rapidamente mentre lo schermo si muove, facendo attenzione a non far stagnare l'acqua in alto e raccogliendo le paperelle lungo il percorso.

Novità nel sequel

"Where's My Water? 2" introduce anche delle sfide, in cui potrai affrontare una versione diversa dello stesso livello, che potrebbe, ad esempio, essere capovolto o richiedere di completare la missione senza raccogliere alcuna paperella. Ci sono anche nuovi tipi di paperelle da sbloccare, oggetti da raccogliere e bonus energetici che ti aiuteranno durante il gioco.

Forse il cambiamento più significativo è che "Where's My Water? 2" ora include un sistema di gioco basato sull'energia, in cui devi accumulare o acquistare energia per continuare a giocare. L'energia si esaurisce abbastanza velocemente, quindi, dopo i primi livelli, dovrai aspettare alcuni minuti per passare al livello successivo o connetterti a Facebook per acquistare energia. Puoi anche disturbare i tuoi amici e chiedere loro di regalarti un po' di energia.

Il sistema di energia di "Where's My Water? 2" può interrompere il ritmo del gioco, motivo per cui molti avrebbero preferito che Disney avesse optato per un costo fisso per il gioco invece di richiedere costanti acquisti in-app.

Semplice da giocare

I controlli di "Where's My Water? 2" sono gli stessi del primo gioco, quindi sono facili da comprendere, anche per i bambini più piccoli. Devi solo trascinare il tuo dito sulla porzione di terra che vuoi rimuovere. Man mano che il gioco avanza, capirai molto rapidamente come funzionano i vari interruttori e ostacoli.

Il menu è molto chiaro, e le istruzioni appaiono al momento giusto in finestre pop-up per spiegare nuove modalità di gioco, il tipo di livello o gli oggetti da raccogliere.

Grafica eccellente

"Where's My Water? 2" è un gioco dall'aspetto molto curato, con un tocco tipicamente Disney. Ci sono tre personaggi principali, ognuno con le proprie caratteristiche, che si manifestano nelle azioni e nei suoni che emettono. Anche la fisica dell'acqua è stata riprodotta molto bene.

Conclusione

"Where's My Water? 2" utilizza più o meno la stessa formula che ha reso popolare la prima versione. Tuttavia, i nuovi acquisti in-app potrebbero disturbare alcuni fan della serie.

Pro

  • Gameplay divertente e coinvolgente
  • Controlli semplici e intuitivi
  • Grafica e suoni piacevoli
  • Nuove sfide e livelli

Contro

  • Sistema di energia che interrompe il ritmo del gioco
  • Richiede acquisti in-app per avanzare più rapidamente